Diadora nasce nel 1948, la conversione produttiva verso il mondo dello sport avviene negli anni '60 in seguito all'acquisto di importanti brevetti negli USA. Negli anni '70 il marketing sportivo si traduce nella scelta di ingaggiare campioni nel tennis e nel calcio, fino ad espandersi in altri sport come ciclismo, basket, pallavolo, automobilismo e boxe. Gli anni 2000 vedono il consolidamento dei successi di Diadora nel mercato mondiale dell'abbigliamento e della calzatura sportiva attraverso la partnership con altri numerosi sportivi, a partire dal 2015 si segna l'inizio del cammino verso un modo di fare impresa più sostenibile.
Diadora ha scelto un approccio graduale e metodologico alla sostenibilità che permetta la creazione e la riprogettazione di processi efficienti e responsabili; la costante integrazione del pensiero sistemico nei processi, nei prodotti per migliorare le performance di Diadora, in ambito di sostenibilità e non solo. Diadora ha scelto di aderire ed allinearsi ai migliori Standard Internazionali.
Pichichi: indossata fieramente dai campioni di domani. Questa scarpa da calcio per superfici sintetiche presenta una tomaia in Suprellsoft resistente all'acqua, con fodera interna in tessuto antistretch e fodera posteriore in tessuto antiscivolo. In aggiunta, la soletta fissa presenta punti di flessione nella zona dell'avampiede, per un'ulteriore sensazione di comfort e dinamicità.
La suola di Pichichi in gomma antiabrasione è perfetta per giocare sui terreni sintetici, o sui terreni naturali estremamente duri. Con Pichichi, scrivere la tua storia sportiva sarà ancora più emozionante.
Questo modello che è nuovo viene fornito con scatola originale.
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