La Superga nasce nel 1916, l' obiettivo dell'azienda, fin dalle sue origini, è stato quello di produrre una ‘scarpa per gli italiani'.
L'azienda viene associata comunemente al modello 2750, la scarpa in tela, la cui diffusione esplode negli anni Settanta, quando viene spostato il centro della produzione dell'azienda.
Il suo successo è immediato e viene presentata, fin dai cataloghi degli anni Trenta,come la ‘scarpa che respira'. Queste scarpe rappresenteranno presto il simbolo della libertà associata al mondo giovanile degli anni Settanta.
Il nome del marchio riprende la Basilica di Superga, imponente simbolo di Torino, creando una forte strategia di comunicazione che richiama i valori del territorio.
Attualmente l'azienda produce altri tipi di calzature come pantofole, sandali e scarpe sportive
Comfort, qualità made in Italy, storia e tradizione Italiana rendono le Pantofole Superga uniche e adatte a soddisfare le esigenze dei clienti.
Queste ciabatte, semplici e pratiche, garantiscono un'eccellente rapidità di asciugatura e si infilano facilmente. Leggere per i tuoi piedi che possono rilassarsi completamente e non sentirsi stanchi anche dopo averli indossati tutto il giorno.
L'infradito superga è caratterizzato da un materiale in sintetico e suola in gomma.
Le ciabatte sono vendute nuove e con scatola originale.
feedback Segnala commento