Pantofola Chiusa Silver Sonic N9610011T ROSSO bambino
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Pantofola Chiusa Silver Sonic N9610011T ROSSO bambino

  • Materiale esterno: tessuto
  • Fodera: tessuto
  • Materiale suola: gomma sintetica
  • Chiusura: strappo
  • Tacco: ;

16,00 € Tasse incluse

13,11 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Ti serve aiuto?
Contattaci per qualsiasi problema
Termini & Condizioni
Qui puoi visualizzare i termini e le condizioni di acquisto del sito www.italialeone.it
Come funziona per il reso?
Puoi effettuare sia il reso che il cambio merce

Silver Srl nasce nel 2015 con lo scopo di creare un polo di eccellenza per aziende attive nel business della calzatura adulto e bambino, intenzionate ad ampliare il loro network attraverso una distribuzione selezionata.

Silver è una delle aziende leader nel settore calzaturiero sempre attenta alle evoluzioni del mercato, mette a disposizione dei propri partner esperienza, concretezza e dedizione attraverso un team dinamico e appassionato

Queste pantofole chiuse da bimbo sono ispirate al personaggio di Sonic, si adattano ai piedi alla perfezione avvolgendoli in un morbido abbraccio, isolamento dal pavimento grazie a riempitivi multistrato.

Le pantofole sono caratterizzate da un materiale esterno in tessuto,una fodera in tessuto,il materiale della suola in gomma sintetica, non è prevista chiusura.

Le scarpe sono vendute nuove.

SILVER
N9610011T ROSSO/22/23
4894873612011

SPEDIZIONE

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO 

I pacchi sono generalmente inviati entro 24/48 ore lavorative dal giorno del ricevimento del pagamento.

La merce viene spedite tramite Corriere GLS - SDA - Spedizione Prime, con tracciatura e consegna senza firma.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie, e i vostri articoli son ben protetti.

I COSTI DI SPEDIZIONE 

Per tutti gli ordini con importo minore a €50.00:

- Costi di spedizione: €5.00

Contrassegno: €3.00

Per tutti gli ordini con importo maggiore a €50.00

Costi di spedizione: GRATIS

Contrassegno: €3.00

RESI E CAMBI

RESI 

Dal 14 giugno 2014 sono entrate in vigore le nuove normative per adeguare la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) in materia di e-commerce e vendite a distanza. Il consumatore potrà recedere dal contratto mediante richiesta effettuata nell'area riservata del Sito, nella sezione " I Miei Ordini". Accedendo a detta sezione il Consumatore seguirà tutte le istruzioni per completare la richiesta di reso online. In caso di acquisto effettuato come utente non registrato, è sufficiente che il Consumatore contatti l'assistenza clienti di Italia Leone che fornirà assistenza. (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 al numero +39 3381959585)

Il consumatore potrà:

1) rispedire la merce integra alla sede Italia Leone Store, in Via Vincenzo Merolla, 7 Marano di Napoli, 80016 entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della merce stessa.

2) Richiedere un ritiro presso il proprio domicilio.

In entrambi i casi il consumatore:

- si assicurerà che i Prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti con tutte le etichette prodotto attaccate;

- inserirà il modulo con la richiesta di reso all’interno del collo del reso;

applicherà all’esterno del collo l’etichetta ricevuta, riportante l’indirizzo di destinazione del reso;

- consegnerà al corriere il collo così completato.

Le spese di reso sono a carico di Italia Leone solo nel caso in cui sia stato consegnato un articolo diverso da quello ordinato oppure un articolo difettoso, in tutti gli altri casi le speso saranno a carico del cliente ed ammontano a 6€, qualora richiedesse un ritiro presso il proprio domicilio.

Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il Consumatore risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del Prodotto, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto. A tale fine, pertanto, il Consumatore è invitato a non manipolare il Prodotto oltre quanto strettamente necessario a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso e rivestire l’involucro originale dei Prodotti oggetti del reso con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette .

CAMBI 

Il cambio numero o articolo prevede un costo aggiuntivo di €6.00 da pagare comodamente alla consegna.

In caso di secondo cambio, è previsto un costo aggiuntivo di €10.00 a prescindere dal pagamento effettuato in precedenza.

chat Commenti (0)