La “scarpa che respira” è una percezione, un'idea, una promessa che ?n dalla sua prima intuizione è diventata il principio cardine della missione di Geox, volta al benessere e al comfort assoluto.
Nel 1995, il fondatore Mario Moretti Polegato decide di forare la gomma delle sue scarpe per permettere ai piedi di respirare durante un'escursione in Nevada, successivamente decise di sviluppare la sua idea mettendo a punto una nuova tecnologia per le suole in gomma: nasce così la prima “scarpa che respira”.
Con Geox, il design di tutti i giorni incontra l'avanguardia tecnologica, simboleggiando nel nome stesso del progetto Geox il legame con la natura e con la vita vera, infatti, la parola Geox è formata da Geo – dal greco “terra” – e X, simbolo della tecnologia più avanzata; un termine che racchiude tutto l'impegno e l'energia del voler fare e del saper fare, con cura e consapevolezza, mettendo la ricerca al servizio della qualità e dell'eleganza quotidiana.
Le scarpine ideali per accompagnare un neonato alla scoperta del mondo? Sono leggere, traspiranti e resistenti proprio come le scarpe primi passi della collezione Geox. Dalle prime fasi di gattonamento ai suoi primi traguardi: le scarpine primi passi sono concepite per supportarlo durante i suoi movimenti e per offrirgli al tempo stesso il massimo benessere.
Sneaker low-cut bimba leggera e traspirante, dalle linee semplici e alla moda, Kilwi è perfetta per dare un twist luminoso ai suoi mini look. Realizzata con tomaia in tela brillante e materiale effetto pelle, fodera interna in tessuto, soletta in pelle, è dotata di chiusura con strappo e lacci elastici e garantisce comfort e protezione.
Le scarpe sono vendute nuove con scatola originale
feedback Segnala commento