Danira è un'azienda italiana ,a conduzione familiare, in cui si mescolano valori, tradizioni e passioni , oltre che competenze.
Produce scarpe da donna 100% made in Italy, principlamente calzature con il tacco per cerimonie o per un evento importante.
Le competenze negli anni si perfezionano, il team Danira non ha mai posto fine alla volontà di migliorare e alla curiosità di sapere, grazie all'unione tra attituine al lavoro , creatività , passione e professionalità oggi Danira è un punto di riferimento nel mondo delle calzature da donna.
Ciò che contraddistingue questo brand è il modo di lavorare dei suoi artigiani, la loro sapienza arricchisce il catalogo stagione dopo stagione di nuovi modelli progettati e realizzati perseguendo uno degli obiettivi principali dell'Azienda, quello di realizzare prodotti di qualità, curati e rigorosamente Made in Italy.
Ogni scarpa è il risultato di accurate ricerche su tendenze, modelli e materiali, garantendo così scarpe da donna di qualità e artigianali, comode e alla moda.
Questo sandalo è caratterizzato da una suola in cuoio di toscana che si adatta al piede naturalmente, lo protegge dagli agenti esterni e ne consente al tempo stesso la traspirazione. Il cuoio di Toscana è sinonimo di naturalità, benessere, stile e qualità italiana, valori che si tramandano da generazioni.
Il materiale della tomaia e della fodera interna sono in raso e tessuto sintetico, le scare prevedono un plateau alto circa 2.5 cm, un tacco alto circa 10cm, un cinturino alla caviglia regolabile attraverso una fibbia semplice.
Le scarpe sono in RASO PANNA, vendute nuove con scatola originale.
feedback Segnala commento