Stivali CAFE' NOIR C-2221 BLK bambina/ragazza
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Stivali CAFE' NOIR C-2221 BLK bambina/ragazza

  • materiale esterno: sintetico
  • fodera: tessuto/sintetico
  • suola: gomma sintetica
  • chiusura: cerniera laterale/laccio
  • tacco: non previsto

56,00 € Tasse incluse

45,90 € Tasse escluse

notifications_active Ultimi articoli in magazzino
Ti serve aiuto?
Contattaci per qualsiasi problema
Termini & Condizioni
Qui puoi visualizzare i termini e le condizioni di acquisto del sito www.italialeone.it
Come funziona per il reso?
Puoi effettuare sia il reso che il cambio merce

Le calzature CAFè NOIR sono pensate per dare sicurezza e stabilità fin dai primi passi, il brand, infatti, è da sempre impegnato nella realizzazione di calzature in grado di unire comfort e stile, soprattutto per i bambini, ma senza che le stesse impediscano il naturale movimento dei loro piedi.

Dunque, le scarpe Cafè Noir rispecchiano i canoni di moda più moderni, sono comode e resistenti, perfette per grandi e piccine, da abbinare a qualunque outfit quotidiano ed in qualsiasi occasione.

Questi stivali sono caratterizzati da un materiale esterno in sintetico, suola in gomma sintetica, fodera in tessuto e sintetico. Prevista chiusura con cerniera laterale e lacci regolabili.

Le scarpe sono nuove vendute con scatola originale

C-2221 BLK/30
9876543264800

SPEDIZIONE

LA SPEDIZIONE DEL VOSTRO PACCO 

I pacchi sono generalmente inviati entro 24/48 ore lavorative dal giorno del ricevimento del pagamento.

La merce viene spedite tramite Corriere GLS - SDA - Spedizione Prime, con tracciatura e consegna senza firma.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali.
Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie, e i vostri articoli son ben protetti.

I COSTI DI SPEDIZIONE 

Per tutti gli ordini con importo minore a €50.00:

- Costi di spedizione: €5.00

Contrassegno: €3.00

Per tutti gli ordini con importo maggiore a €50.00

Costi di spedizione: GRATIS

Contrassegno: €3.00

RESI E CAMBI

RESI 

Dal 14 giugno 2014 sono entrate in vigore le nuove normative per adeguare la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE (recante modifica delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE e che abroga le direttive 85/577/CEE e 97/7/CE) in materia di e-commerce e vendite a distanza. Il consumatore potrà recedere dal contratto mediante richiesta effettuata nell'area riservata del Sito, nella sezione " I Miei Ordini". Accedendo a detta sezione il Consumatore seguirà tutte le istruzioni per completare la richiesta di reso online. In caso di acquisto effettuato come utente non registrato, è sufficiente che il Consumatore contatti l'assistenza clienti di Italia Leone che fornirà assistenza. (dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 18:00 al numero +39 3381959585)

Il consumatore potrà:

1) rispedire la merce integra alla sede Italia Leone Store, in Via Vincenzo Merolla, 7 Marano di Napoli, 80016 entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della merce stessa.

2) Richiedere un ritiro presso il proprio domicilio.

In entrambi i casi il consumatore:

- si assicurerà che i Prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti con tutte le etichette prodotto attaccate;

- inserirà il modulo con la richiesta di reso all’interno del collo del reso;

applicherà all’esterno del collo l’etichetta ricevuta, riportante l’indirizzo di destinazione del reso;

- consegnerà al corriere il collo così completato.

Le spese di reso sono a carico di Italia Leone solo nel caso in cui sia stato consegnato un articolo diverso da quello ordinato oppure un articolo difettoso, in tutti gli altri casi le speso saranno a carico del cliente ed ammontano a 6€, qualora richiedesse un ritiro presso il proprio domicilio.

Nel caso in cui i Prodotti restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il Consumatore risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del Prodotto, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto. A tale fine, pertanto, il Consumatore è invitato a non manipolare il Prodotto oltre quanto strettamente necessario a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dello stesso e rivestire l’involucro originale dei Prodotti oggetti del reso con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette .

CAMBI 

Il cambio numero o articolo prevede un costo aggiuntivo di €6.00 da pagare comodamente alla consegna.

In caso di secondo cambio, è previsto un costo aggiuntivo di €10.00 a prescindere dal pagamento effettuato in precedenza.

chat Commenti (0)